mercoledì 6 luglio 2011

BLOG CANDY


Finalmente sono riuscitaaaaaaa...eccomi qua a proporre a tutte voi il mio primo BLOG CANDY



Questo blog candy l'ho voluto fare per festeggiare insieme l'inizio di questa mia nuova avventura nel mondo del BLOG.....

Sono circa due mesi che sono presente nel web con le mie idee e la mia creatività e ho ricevuto in cambio tanti segni di affetto e di condivisione...

Voglio quindi dire GRAZIE A TUTTE per la VOGLIA e la CAPACITA' di costruire SOGNI E PASSIONI perseguendo ciò che si ha nel cuore, nell'anima e nelle mani!

In premio ho voluto mettere alcune mie creazioni che sono:

UN PORTABRACCIALE

UNA COLLANA CON IMMAGINE DI MARIA ANTONIETTA ( è il personaggio storico che prediligo)

UNA COLLANA CON IMMAGINE VINTAGE DI UN MANICHINO ( ho una fissa per i manichini...ne vorrei una stanza pienaaa...)

UN PORTASPILLI DA POLSO ( questo progetto l'ho visto sul web e ho pensato di rifarlo perchè siete tutte brave nel cucito....e vi invidiooooooooo.....
io sono una frana...non so cucire se non qualche punto a mano da very impedita)

N.6 SPILLINI DA ME REALIZZATI

Ecco una panoramica dei premi




Le regole per partecipare all'estrazione sono le solite:
• iscriversi al "follower" se già non lo siete
• inserire sul proprio blog l' immagine del Blog Candy, con il link a questa pagina
• lasciare - solo in questo post - un commento
Possono partecipare tutte, chi ha un blog e chi no (chi non ha un blog mi deve cortesemente lasciare l'email)

Vi aspetto numerose, la scadenza è il 16 Luglio, nei giorni successivi farò l'estrazione.


Ora vi faccio vedere in maniera dettagliata ogni singolo PREMIO

Dunque iniziamo con il PORTASPILLI DA POLSO ( nel prossimo post farò il tutorial di come è stato realizzato)



RETRO BRACCIALE PORTASPILLI






CHIUSURA



BRACCIALE CON SPILLI INSERITI













PORTABRACCIALE







PORTABRACCIALE CON BRACCIALE INSERITO










CIONDOLO MARIA ANTONIETTA



RETRO COLLANA








SPILLINI



COLLANA CON IMMAGINE VINTAGE DI UN MANICHINO




Ora che dire? VI ASPETTO NUMEROSE....e comunque vada sono felice perchè già in così poco tempo ho conosciuto persone che sanno condividere le mie stesse passioni!

GRAZIE A TUTTI DI ESSERCI!
W LA CREATIVITA'!


ROBERTA

40 commenti:

Clody ha detto...

Ma quante belle cosine!
Io adoro il tuo stile ^_^ quindi voglio assolutamente partecipare!
Follower lo sono già...vado a linkare....
Un grosso abbraccio
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com
clodycreazioni@libero.it

manu ha detto...

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAa scherziamo?? mi posso perdere l'opportunità di vincere questi premi strabelli???
peccato che io al gioco NON SONO MAI FORTUNATA AL GIOCO!!!!!!
Manu

chiara ha detto...

uffi ho casini con gli account e mi ha cancellato il commento ma rieccomi qui fiduciosa perchè sono cose tutte trooppo belle.. anche se come ben sai io ho già vinto :-)))
baciotto
chiara

Donata Curtotti ha detto...

Anche se sono già stata ampiamente premiata... tentar non nuoce...
un abbraccio!
donata

ily ha detto...

E' tutto bellissimo, in particolare la collana con M.Antonietta uno dei miei personaggi storici preferiti.
Inserisco il banner nella sidebar per partecipare.
Ciao, grazie.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ci sono ci sono !!!
Li voglio io tutti!!!
Roberta sono bellissimi, incrocio le dita forte forte, chissà se mi porterà fortuna il fatto che siamo compaesane.
Chissàààà!! La speranza è l'ultima a morire.
Un abbraccio Nadia

♥ Antonella ♥ ha detto...

wwwooowwww Roberta che belle cose, partecipo anche io e spero di vincereeeee!!! Corro a linkarti sul mio blog!!! Un bacio e a presto!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

✿Fabrizia✿ ha detto...

Partecipo anche io... non posso farmi scappare questo candy con tutte queste belle cose,adoro le tue collane!!
Un bacio Fabrizia

Ivana ha detto...

Anche io partecipo molto volentieri perchè adoro le tue creazioni e anche queste sono stupende come sempre.
Vado subito a mettere il tuo link.

❤ Bida ❤ ha detto...

ROBBYYYYYYY???MA CHEMERAVIGLIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!! PURE GLI SPILLI HAI FATTO...FANTASTICA!!!
Sei sempre più strabiliante!
Io sono stra fortunata perchè ho già delle tue creazioni...ma voglio tentare lo stesso, visto le meraviglie che hai messo in palio!
PRENDO...COPIO...INCOLLO...E TAAAAAAAAACCCCCCCCCC!
fra poco, sarai pubblicizzata nel mio bilogo!!!

GRAZIE PER L'OPPORTUNITA', mia cara ARCHITETTA DEL MIO CORAZON!!!
^__^

Silvia ha detto...

Favoloso Favoloso Favoloso...devo vincere devo vincereeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo carissima!!!!!!
Silvia

cuori e perline ha detto...

bellissimo il tuo blog candy!
Partecipo volentieri incrociando le dita fino alla scadenza che fra parentesi è anche il compleanno di mio figlio..
Annamaria

gloria. ha detto...

caspita Robbi ma quando si parta di premi tu nn scherzi! le tue collane sono strepitosamente originali per nn parlare degli spilloni ....a collane sono negata ma ci dovrò provare con gli spilloni ....mi piacciono un sacco e il bracciale? lo dovrò fare sicuramente....forse mio marito nn brontola più se trova gli spilli conficcati sul divano.....baci.glo

Isabella ha detto...

Che meraviglie !
Come non partecipare ! Subito !!!
Bravissima!

vale ha detto...

ciao che bello il tuo blog partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

Unknown ha detto...

voglio partecipare....wow fai dei lavori meravigliosi, anch'io ho appena dato vita al mio blog :)))))
complimenti bacio Roberta

Ivana ha detto...

Roberta, sei tu che sei bravissima e anche a me mi piace averti come amica creativa.
Quando leggo i tuoi post penso sempre che i tuoi alunni sono molto fortunati ad averti come insegnante.
Mi piacerebbe molto venire a Formigine, ma fino a novembre sono impegnatissima con la produzione del presepe...
Un abbraccione!!!!!!!

Marica ha detto...

Ciao Roberta, prima di tutto ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per i complimenti; partecipo molto volentieri, i tuoi premi sono bellissimi...)

Un bacio^^

Marica

Anonimo ha detto...

adoro gli oggetti dal sapore vintage!!
e allora ci provo anch'io
saluti
valeriaavagnina@infinito.it

caty ha detto...

Partecipo..*________* troppo belli i premi !!!!nick follower catymariposina
postato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/

Cuore Antico ha detto...

Me l'ero perso...mi era sfuggito evidentemente questo post.
Sarà a causa del caldo...non lo reggo e vorrei gia fosse autunno.
Bellissimi regali, incantevoli gli spilli

Unknown ha detto...

ciao roberta ,partecipo molto volentieri al tuo candy,il tema è uguale al mio swap cammeo che ti sei iscritta!!!un bacione,delizioso il premio!

Giulia ha detto...

Come non partecipare......e poi sono delle cose così belle!!!!Partecipo volentieri.Bravissima!!!!!!!!

)O( Shani )O( ha detto...

Ma quante meraviglie!!!
Voglio assolutamente partecipare. Ora vado ad inserire il tuo banner nel mio blog. Sarò tua follower quando Blogger mi farà di nuovo vedere il gadget.
Per ora ti mando un abbraccio e ti metto fra i miei blog preferiti.

A presto!
)0( Shani )0(
http://lastregashani.blogspot.com/
http://primitivedreams.blogspot.com/

letrecivette ha detto...

Ciao cara Roberta !
Ma quante belle cose sai fare??Tantissime a quanto vedo! Sei un vulkcano di idee ,di bellissime idee !
Un abbraccio e felice settimana!!
A presto,Monica

)O( Shani )O( ha detto...

Ciao cara. Ti scrivo solo per dirti che ti ho scritto una mail...

Un abbraccio
)0( Shani )0(

lory ha detto...

ti ho conosciuto girovagando, ma mi soffermo molto volentieri e partecipo al tuo candy, spero di essere la fortunata...ti segurò con piacere un abbraccio lory

nicoletta ha detto...

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori e per il tuo blog, partecipo volentieri anch'io, corro a linkarti
ciao ciao
Nicoletta

MORGANA ha detto...

ci sono anch'iooooooooooooo!!! in ritardo come al solito ma ancora in tempo per partecipare a questo candy favolosooooooooooooo!!! quanti premi stupendi che ci sono in palio, spero di vincerne unooooooooo!!!! corro a linkarti!

Carmen ha detto...

nuova follower
nn ho blog
condivido su fb

Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

innanzitutto vorrei farti i complimenti per l'originalità dei premi e poi ovviamente non voglio perdere l'occasione di sfidare la sorte ;) vedrai quante nuove amiche conoscerai grazie al candy!!! a presto

Florinda ha detto...

Devo farti le mie congratulazioni per le tue creazioni meravigliose che denotano una manualità davvero lodevoli!
Partecipo con molto piacere e spero di avere l'onore di vincere uno dei premi bellissimi. :)
Ti auguro di trascorrere una fantastica estate!

Florinda Fraccalvieri
GFC follower: floryfrancy

e-mail floryfrancy@inwind.it

Dona ha detto...

Che meraviglia!!!! Complimenti Roberta!
Sono ancora in tempo e partecipo al tuo blog Candy con molto molto piacere ^___*
Vado ad inserire il bannerino....
Un abbraccio
Dona

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
SU FACEBOOK MI TROVI COL NOME LAURA VALZY
incrocio le dita!!! ^_^
SCUSA MA NON HO UN BLOG, SONO ISCRITTA SOLO SU FB QUINDI TI SEGUO LIì. GRAZIE

Les créations de Cry ha detto...

innanzitutto ciao e piacere di conoscerti . complimenti per tutte le tue creazioni . stupende. partecipo molto volentieri e a presto . ps. ti aspetto sul mio blog cry68

Iaia ha detto...

Come non partecipare a questa meraviglia di blog candy....vado subito a linkarti sul mio blog...Bravissima hai un vero talento....Keep on going....
Ciao Iaia

Unknown ha detto...

ti ho scoperto solo ora e partecipo con piacere!!!!! Benvenuta su bloggher e complimenti per i bellissimi lavori.

Unknown ha detto...

stupende le tue creazioni
arrivo qui da un altro blog
grazie per questa bellissima opportunità
sono tra i tuoi followers con gran piacere anche se nn dovessi vincere

grazie

Marci ha detto...

ciao partecipo molto volentieri al tuo candy e ne approfitto per invitarti al mio passa a trovarmi
buon week end

Unknown ha detto...

Ma quanto mi dispiace Roby, non ho fatto in tempo a partecipare... in vacanza non avevo connessione e il candy è scaduto!!! sigh!... sarà per la prossima volta! Compimenti per i premi e in bocca al lupo alle partecipanti!
Ciaooooo
Roberta