martedì 10 maggio 2011

10 maggio 2011

Ciao a tutti.....eccomi qua...direi emozionata e spaesata ma felice....inauguro stasera il mio primo blog!
Certo partendo completamente da zero devo ancora capire come funziona il tutto ma piano piano riuscirò a diventare bravina...o almeno lo spero!!!!!!!
Guardando e osservando i blog che spaziano sulla rete ho voluto anche io condividere con altri il mio mondo creativo nella speranza di poter scambiare idee, esperienze e progetti!
Ho la mente sempre in fermento e mi piace manipolare materiali di vario tipo...vi prometto che cercherò di tenere sempre aggiornato questo mio blog e non spaventatevi se spazierò un pochino...non riesco ad essere lineare perchè la fantasia mi porta sempre verso un progetto diverso!
Ora vi faccio vedere un lavorino appena realizzato: una borsa che ho personalizzato per la mia collega di lavoro.
Una mattina mi dice: "guarda mi hanno regalato questa borsina di juta ma la trovo orrenda...... mi faresti qualcosa di carino?"
Devo dire che quando l'ho vista ho pensato che era semplicemente molto di più che orrenda ma poi l'ho guardata con altri occhi e mi si è accesa una lampadina e appena sono tornata a casa mi sono messa al lavoro.
Dunque sono andata sul pc e ho cercato un'immagine vintage


che poi con paint ho manipolato personalizzandola con il suo nome.. "Silvia", a questo punto ho stampato l'immagine sulla carta trasferibile per t-shirt e l'ho stirata su di una stoffa di colore neutro e poi con pizzi, fiori finti e colla a caldo ho composto il tutto.....ecco cosa è venuto fuori....non vi sembra carino?

davanti

dietro

Naturalmente sul retro ho posizionato il mio logo...hehehehe mi sembra giusto mettere la firma dell'artista!
A volte basta poco per rendere più belli e interessanti oggetti banalissimi!



6 commenti:

Unknown ha detto...

BENVENUTA SU BLOGGER!!E TI AUGURO IN BOCCA AL LUPO!!

❤ Bida ❤ ha detto...

BENVENUTA, nuova blogherina!
Sono certa che questa sarà una magnifica avventura. DIVERTITI!!

ps: questa borsa ha proprio cambiato aspetto!!
BRAVA!
Sai che il tuo logo è BELLISSIMO E ORIGINALE?
Si vede che hai passione e sei creativa...

❤ Bida ❤ ha detto...

ps di ps: non ho ben capito come fai a mettere il tuo logo sul tessuto...me lo potresti spiegare? GRAZIE...
te ne sarei grata...

roberta ha detto...

Non ci credooooooooo il mio primo commentoooooooo! Grazie tantissimo monnalisa dei tuoi auguri e spero che diventeremo amiche creative!

roberta ha detto...

Bida ti ho già risposto in un altro commento cmq volentieri ti spiegherò con un nuovo post solo per te come si stampa su tessuto il logo o qualsiasi immagine personale tu voglia fare!
Grazie tanto amica creativaa!
Ps...se ti può fare piacere visto che sei stata così gentile a farmi tutti questi complimenti ti regalerei volentieri una mia collana vintage...se mi dai l'indirizzo ne faò una per te!
un abbraccio roberta!
ps...(se sei allergica al metallo la collana la puoi indossare sopra una maglia!)

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO!!
Come prima cosa, ti ringrazio per essere passata a trovarmi nel mio blog!
Spero ti possa trovare bene, e che tu ci torni spesso!!
GRAZIE PER IL REGALO!!
Accetto volentieri..
ci sentiamo via mail!!
GRAZIEEEEE!!!!!!!!!