domenica 15 maggio 2011

Collana vintage

Buona domenica a tuttiiii!
Come prima cosa devo dire di essere veramente felice...qualcuno ha letto il mio blog e mi ha lasciato un commento....ancora non ci credooooooooo!
E' stata monnalisa (www.monnalisadools.com) e la ringrazio pubblicamente della carineria che mi ha riservato...sono andata a visitare il suo sito e lo trovo stupendo...diventerò brava come lei?????
Le volevo comunque dire che ancora sono alle prime armi e non so come si rispondeeeeeee...o almeno l'ho fatto ma non riesco a visualizzarloooooo...sigh sigh.....!
Molte cose non ho prorio idea di come metterle sul blog ...speriamo qualcuno mi aiutiiiiii!
Oggi voglio farvi vedere un'altra collana vintage realizzata sempre con la tecnica tiffany.
Dovete sapere che adoro creare gioielli.. sono la mia passioneeeeeeeee!




Come sempre ho cercato un'immagine vintage che mi piacesse... l'ho stampata...


Ho tagliato i vetri della stessa dimensione dell'immagine e saldati tra di loro con il rame autodesivo, poi ho preso una vecchia collana che non mi piaceva più e gli ho tolto il ciondolo e al suo posto ho posizionato il mio....ed ecco il risultato


qualche particolare








con questa tecnica si possono fare collane bellissime anche perchè la scelta d'immagini vintage è infinita.....

Notte piena di sogni creativiiiiiii.......

9 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

BEEEEELLAAAA!!!!!!! ADORO LE COLLANE!!
e c'è pure un cuore che io AMO!!!
e che dire del mnichino che la indossa??
MI PIACE PURE QUELLO!!
ahahahahaha..mi piace tutto!!!
BRAVA!hai fatto centro anche con questa niuss...

❤ Bida ❤ ha detto...

ps: ho deciso...ti metto nei miei blog preferiti...così resto AGGIORNATA!!
CIAO E BUONA CREATIVITA'!!

roberta ha detto...

grazie mille bida! Sei stata troppo carina e mi tiri su di morale perchè in sti giorni mi sono un pochino depressa perchè non riesco a personalizzare il mio blog...comunque spero diventeremo amiche creative e solo per te domani farò un blog con foto per spiegarti come si fanno etichette personalizzate o semplicemente come si stampa su tessuto!

❤ Bida ❤ ha detto...

GRAZIE ROBERTA!!
SAREBBE TROPPOOO BELLO!!!
e soprattutto...UTILE!
NON MANCHERO' ALLA TUA LEZIONE, CARA PROF!!
CIAO E BUONA NOTTE!

Federica ha detto...

cara roberta
grazie per il tuo passaggio nel mio blog e inboccalupo per la tua nuova blog avventura! all'inizio é normalissimo nn capirci nulla, ma pian piano vedrai che ci prenderai mano! complimenti per le tue creazioni e un bacione

fede

roberta ha detto...

Grazie mille federica che mi hai risposto.... seguirò spesso il tuo blog...anche perchè adoro la tua splendida casa inglese e le tue fantastiche creazioni....ciao un bacione anche a te e a prestooooooooo!!!!!
Roberta

Unknown ha detto...

ciaooo sono capitata nel tuo blog per caso!!davvero complimenti!!

ti aspetto volentieri nella mia pagina e nel mio blog!:)

https://www.facebook.com/pages/vintge-by-Maria-Sole-Tattini/173973815947154

http://vintagebymariasoletattini.blogspot.com/2011/06/romantic-provence-style.html#.TfR7ymoNf2c;facebook

manu ha detto...

Sono capitatat x caso sul tuo stupendo blog, ho letto che ti sei meravigliata di trovare un commento??? ma scherzi?????????????????? come si puo' non commentare certe bellissime creazioni?
Manu

DaniVerdeSalvia ha detto...

DEVO! sapere come fai a tagliare il vetro
DEVO! sapere dove acquistare il rame autoadesivo
DEVO! imparare a fare le saldature

DEVO! smettere di dire 'devo' !

Troppo belle le tue collane!!!!!!