giovedì 26 maggio 2011

Collana con Cuore

Questa settimana direi che sul lavoro è pesantuccio...la mattina lezione (gli alunni danno i numeri perchè mancano pochi giorni alla fine dell'anno scolastico) e al pomeriggio prescrutini...insomma un vero delirio di stanchezza e per questo motivo non ho potuto dedicarmi a ciò che più mi piace.
Voglio comunque tenere vivo il mio blog e allora siccome adoro i cuori (come penso tantissimi) vi faccio vedere questa collana che ne è un esempio vivo



questa è l'immagine vintage


altri particolari








.....a domani....

Roberta

5 commenti:

Donata Curtotti ha detto...

bellissima l'immagine che hai scelto!
buona giornata
donata

roberta ha detto...

Grazie donata....mi fa tanto piacere che ti piace.....gurda che io apro tutti i giorni il tuo blog e aspetto tue nuove creazioni...mi piacciono da morire!!!!!!
roberta

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO ROBBBBYYYYYY!!!
STA COLLANA...devo dire...che proprio...non so nemmeno come dirtelo...ma sai...non ti vorrei offendere....ma non è cheee ti sia poi venuta tanto bene...
MA TI é VENUTA BENISSIMOOOO!!!
é BELLA! BELLA! BELLA!
Sarà che mi piacciono i cuori...ma è proprio BELLA!

BRAVA L'ARCHITETTO DEL MIO CUOR!!!
HAI FATTO CENTRO anche stavolta!

TIENI DURO per questa super settimana...che siamo già a venerdì...
e poi...a voi insegnanti non mancheranno le ferie! e allora sì...che ce ne farai vedere delle belle...

roberta ha detto...

Bidaaaaaa mi sei mancataaaaaaaa...ma dove sei andata a finireeeeeeee.....????????
Guarda che io ti tormento tutti i giorni sul tuo blog.....guai se non ci sonooooooooo!!!!!!!!!!
Si hai ragione,,,ste settimane d'inferno e non ti dico gli esamiiii...cmq poi luglio e agosto a casa a rilassarsiiiiii... non dimenticare che ti voglio conoscere... ho anche un progetto quest'estate che ne diresti di fare un fine settimana creativo??? sarebbe bellissimo organizzarlo...anche da me!!!!!!!!
Pensaci e potremmo invitare qualche altra creativa del web...sarebbe bellissimo!!!
ciauuuuuu

stefania ha detto...

prima di tuttol'incantamento che si prova nel vedere le tue meraviglie e poi fammi finire la stagine estiva riminese e ti costringerò a darmi il permesso di venirti a trovare edi sfinirti di domande....come premess non è delle migliori,me ne rendo conto,ma mi dicono che chiarezza e sincerità sono fondamentali e dunque non potevoesprimermi che in questo modo,se poi durante l'estate farai un giretto in quel di Rimini la gelateria "Soleluna" ti aspetta per una crepe o tuto quello che vorrai ma soprattutto per avere un anteprima della tua futura rompiscatole invernale
bisous Stefania