venerdì 13 maggio 2011

sgabello shabby chic

Oggi voglio farvi vedere un nuovo progetto....devo dire che sono una malata del mercatino dell'usato...comprerei tutto lì..(a volte trovi cose bellissime a pochissimo prezzo).
E' il caso di questo sgabellino pagato 5 euro...direi orrendo ma quando l'ho visto ho pensato...E' MIOOOOOOOOOOOO...perchè già lo vedevo trasformato!


si si si....URENDO VERAMENTEEEEE!
Dunque ho prima dipinto le gambe di bianco in versione shabby chic



A questo punto ho comprato un pezzo di stoffa di cotone bianco...ho scaricato un'immagine vintage su internet e l'ho modificata con paint inserendo il mio nome


L'ho stampata sulla carta trasferibile da t.shirt e stirata sulla stoffa.
Con la sparapunti ho rivestito lo sgabello con la stoffa e magia......eccolo a NUOVA VITA!







Posizionato in bagno......mi piace tanto....POCA SPESA...TANTA RESA...hehehehehe



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!

Notte.

2 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

WAWW!!!
sciccoso...
BELLO ANCHE QUESTO!
BRAVA!

White style ha detto...

Sei favolosa!!!!!!!!!!!!!
Perchè non abti vicino a me ?????
Perchè non aprimao un negozio insieme con Monica ?????

Stò sognando, lo sò, ma è bello sognare ......

Fla